1^ Coppa LUISS - il Racconto

Stampa Email

 

Si è svolta sabato 12 maggio la prima edizione della Coppa LUISS di salto Ostacoli, inserita nella programmazione del concorso B6* al Cassia Equestrian Club. 

Ben 17 le squadre al via di questa neonata competizione, frutto degli accordi di convenzione stipulati tra la Fise e la LUISS -Guido Carli nel 2017.

Il Comitato Regionale Fise Lazio è stato presente con la consigliera Maria Grazia Cecchini che ha portato il saluto del Presidente Carlo Nepi e ha premiato le squadre in campo.

E ora i risultati.  In vetta al podio è salito il Centro Ippico La Perna, unico ad aver concluso con zero penalità e il tempo di 209,13, capitanato dall’inossidabile “veterano” Corrado Boni e composto inoltre da: Carlotta Canta, Daniele De Angelis e Lucia Izzo. Piazza d’onore per il Cascianese Country  Club di Giulio Marini Agostini (4 pen. Tempo 171,51) che ha schierato Giulia Ardente, Giacomo Maffei, Greta Guadalupi e Martina Romani (Istr. Matteo Sorgoni, Circolo Ippico Due Ponti). Il bronzo è stato appannaggio dal Centro Equestre Fioranello guidato da Federico Bellin (4 pen. Tempo 189,42) e formato da: Federico Bellin, Matteo Saveri e Gaia Datti. Ai piedi del podio, al quarto posto per un “soffio”,  la squadra  LUISS - il Castello Equitazione (4 pen. Tempo 190,01) , capo équipe Francesca Fischetti, con Luigi del Prete, Francesca Fischetti e Andrij Amadio. Quinta posizione per la squadra del MAG (6 pen. Tempo 191,19), capo équipe Davide Nicita, con Giovanni Bonagura, Giuseppe Angelini e Matteo Bonagura

14 Maggio 2018

Categoria principale: SPECIALI ED EVENTI

Luiss Sport Academy